Calo desiderio problemi ipofisi? mi aiutate per favore?

gentili dottori sono molto preoccupato, sono un ragazzo di 20 anni il mio problema è questo, 3 settimane fa ho avuto un calo improvviso del desiderio non avevo ne erezioni mattutine ne spontanee, prima accadevano sempre, e inoltre mi masturbavo anche 2-3 volte al giorno. da quel giorno ho accusato una diminuzione del libido con difficoltà di erezione ho erezione completa solo con la masturbazione. ho provato a non masturbarmi per 2 giorni ma non provo piu il desiderio irrefrenabile. è quasi assente, però quando mi masturbo erezione ce ma il piacere e l'orgasmo sono molto calati ma contemporaneamente ho voglia di masturbarmi... inoltre ce una cosa strana ho un erezione senza toccare solo con la mia ragazza pero non ce un forte desiderio sento il bisogno di toccarmi e basta non è piu come prima..è imbarazzante dirlo ma è quello che mi sta succedendo.. in piu ho un po di mal di testa (che ho associato a cervicale,cattiva postura e ansia) e vedo dei puntini neri qualche volta..(sono miope 3 gradi e qualcosa a occhio mi sembra) ho tanta paura che è qualcosa di grave ho letto i sintomi sul web e combaciano... non vorrei avere un problema all'ipofisi.. sono molto preoccupato e piango da giorni.. ora ho prenotato una visita oculistica approfondita. per voi gentili dottori cosa puo essere? so bene che dovrei farmi vedere da un andrologo ma volevo un parere di voi esperti.. per favore non eliminate la domanda sono giorni che cerco risposte... aiutatemi.. grazie infinite davvero
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
la sua descrizione denota una eccessiva ansia che già da sola può normalmente dare un calo del desiderio.
Ma sarà il saco di fare un po di ordine ... cominciando con la visita oculistica .
La teoria di una sofferenza ipofisaria non mi sembra proprio realistica.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie di cuore dottore, ma vede ho provato a calmarmi a stare rilassato a non considere proprio l'idea sessuale per giorni, ma il desiderio non torna. prima dottore era tutta un altra cosa: avevo erezioni spontanee continue la mattina poi era sempre un dramma. ora sento che qualcosa è cambiato il piacere non è piu forte non ce piu quell'impulso di prima e in piu non ho un erezione immediata ma molto difficoltosa al punto che senza masturbazione non ce proprio. sono ansioso si è vero ma mi è successo cosi d'improvviso. ora faro questa visita oculistica ma lei dottore pensa sia un problema psicologico?? perchè vede accuso molti sintomi, anche un pò di difficoltà di concentrazione quando cerco di eccitarmi volontariamente.. è strano.. in ogni caso la ringrazio davvero è molto gentile questa è l'ultima curiosità poi non la disturberò piu..
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Non lo escludo e cmq va risolto onde assicurarLe una migliore qualità di vita.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie dottore, farò questa visita, intanto cerco di calmarmi anche se è difficile perchè ho tanta paura di avere qualcosa...