La serata ho avuto pero' la malaugurata idea

Buongiorno a voi...Ho da richiedrevi ,ringraziandovi della risposta anticipatamente,alcune delucidazioni.La notte scorsa ho evitato di avere un rapporto sessuale completo con una amica , sospettando che(magari sbagliando) date le sue abitudini possa correre il rischio di essere sieropositiva.Durante la serata ho avuto pero' la malaugurata idea di praticarle una masturbazione sia pur breve tramite introduzione di un "un dito" nella vagina.Al termine della cosa mi sono accorto di avere una pellicina sollevata del dito in questione...Sapete no quelle pellicine che si sollevano senza fuoriuscita di sange intorno alle dita...Dato che sono paranoico al 100% potrei sapere che rischi ci sono di contagio causa questa pratica effettuata? grazie mille!!!!
[#1]
Infettivologo, Anestesista attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
La masturbazione reciproca non viene considerato rapporto a rischio HIV. Nel caso citato il rischio si configura se le sue lesioni erano sanguinanti.