Cisti renale

gentili dottori,
a mia madre è stato diagnosticato un tumore al III medio del rene sinistro. riposto qui uno stralcio dell'esito della rmn "al III medio del rene sinistro, versante corticale esterno, si evidenzia una lesione nodulare a sviluppo parzialmente esofitico con dimensioni massime di 4,5 cm, al suo interno, nella sede centrale, si rileva atra di aspetto idratato con dimensioni di circa 1,5 cm.Il nodulo mostra impregnazione dopo somministrazione del mezzo di contrasto per via endovenosa (multihance 15ml) fatta eccezione per l'ìarea centrale idratata descritta,verosimilmente necrotica...."
il nostro medico ha detto che è da asportare chirurgicamente e al più presto, ho contattato vari chirurghi specializzat in urologia, ma non riesco a trovare un apputnamento per una data vicina, anche privatamente. se qualcuno tra voi potesse indicarmi un chirurgo cui rivolgermi in tempi celeri nelle province di lucca, pisa o la spezia, gliene sarei infinitamente grato.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
È davvero strano perché in ogni centro ospedaliero le patologie tumorali hanno comunemente tempi di attesa molto brevi. Deve rivolgersi ad un ambulatorio di urologia di un grande ospedale che nella sua regione certamente non manca.

Dr. Roberto Rossi