Asma e rinite

Buongiorno dottore ,
Oggi mi sono recato dal mio medico che mi ha prescritto 15gc di almeida da aggiungere una fiala di prontinal 0.8mg/2ml.( il tutto 2 volte al giorno per 3gg e poi proseguire solo una volta la sera per 15 giorni )
Leggendo il bugiardino per almeida c’è scritto 5 gc per nebulizzazione .
Ma è corretto 15 gocce ?
Grazie 1000 , per la sua disponibilità
Grazie
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Egregio utente,
scusi il ritardo con cui rispondiamo.
Mi spiace deluderLa, ma non è corretto prescrivere terapie o esprimere pareri su terapie prescritte da altri senza una visita diretta.
Contatti il Suo medico per ulteriori delucidazioni.