Un andrologo esperto

Salve a tutti sono un ragazzo di 20 anni e soffro di disfunzione erettile. Sono stato da un andrologo esperto e mi ha detto di prendere Cialis 10Mg prima di ogni rapporto sessuale (Una sola se sono due giorni consecutivi). Lo prendo da due mesi ed ho visto grandissimi miglioramenti. Adesso la mia domanda è questa: A lungo andare questo medicinale mi potrebbe portare effetti indesiderati dato che ho solo 20 anni? riscontrerò dei problemi seri quando sarò più grande come ad esempio fertilità?.. Grazie in anticipo per la vostra attenzione
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
scusi ma ha fatto accertamenti strumentali prima della cura? Dosaggi ormonali, ecodoppler, etc

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
no assolutamente
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
lascio la parola ai colleghi Andrologi più esperti. Mi scusi ma non sono perfettamente allineato con alcune scelte.
Spero Le arrivi presto una nostra risposta "Andrologica" dai bravi colleghi on line
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Ok la ringrazio per la grande disponibilità.. ma non si potrebbe avere una risposta alle mie due domande finali? magari generalizzando e quindi non proprio sul mio caso
[#5]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
sull infertilità assolutamente nessun problema. Sull uso continuativo non sono d accordo, proprio per la giovane età
[#6]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
ok grazie ancora! ma perchè l'uso continuativo in giovane età non è buono? a cosa potrebbe portare insomma..
[#7]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Penso che lei debba trovare prima una causa ben chiara del suo temporaneo problema