Numero totale spermatozoi 2,9 x10^6

Buonasera,avrei bisogno che uno dei vostri medici mi interpretasse l'esito di questo spermiogramma che ha fatto mio marito. Stiamo provando ad avere un bambino da 7 mesi. Mio marito ha 34 anni ed io 37.Abbiamo un appuntamento il 4 di ottobre al Centro Procreazione assistita di Viareggio, ma avrei piacere ad avere una diagnosi prima da voi. Grazie
Giorni astinenza 4
Fluidificazione completa
colore grigio opalescente
viscosità <2 cm
volume 4,0 ml
ph >8,0
numero di spermatozoi 0,7 X10^6/ml
numero totale spermatozoi 2,9 X10^6
motilità (60') totale (PR + NP) 10%
a: movimenti progressivi 5%
b: movimenti non progressivi 5%
c: immobili 90%
vitalità (col.eosina) Non valutabile per scarsità di elementi
agglutinazione spontanea Debole presenza di agglutinati
morfologia: forme normali (esenti da difetti) 5%
cellule germinali 4,0 X10^6/ml
leucociti assente
eritrociti assente
corpuscoli prostatici assente
cellule di sfaldamento assente
flora batterica assente
cristalli assente
Grazie e cordiali saluti

[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
L'esame è incompleto , non indica sicuramente infertilità ma attenda la visita del centro in cui si è prenotata in quanto l'argomento fertlità è complesso e non può essere trattato telematicamente.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus