Dolore al petto sotto sforzo

Salve. Ho 18 anni e ho effettuato ecg e eco al cuore. Ho fatto questi esami perchè avvertivo un dolore nel petto nella parte sinistra quando ero sotto sforzo o quando camminavo velocemente e il dolore cambiava di intensità se camminavo più piano o più forte. L'ecg e l'eco non hanno rilevato niente, tutto nella norma.. Solo che continuo a sentire questi dolori quando cammino e sono costretta a fermarmi. Non so proprio cosa pensare.. Saluti
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Se gli esami cardiologici sono risultati negativi deve stare tranquilla

Dott. Ugo Miraglia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta, A volte sento anche le vene del petto che battono frequentemente e danno molto fastidio. E' collegato a un problema cardiaco o a dei nervi? Saluti