Spermiogramma e spermicoltura

Buongiorno,
a breve dovrò eseguire uno spermiogramma e spermicoltura: purtroppo, in questi giorni, mi è comparso un foruncolo al testicolo.
Nel "spremerlo" per far uscire il liquido interno, vorrei sapere se ciò comporta un aumento della temperatura del testicolo e quindi invalidare i miei esami (che farò a giorni).
Ringrazio anticipatamente.
Distinti saluti
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
una cisti sebacea dello scroto suppurata non è in grado di invaidare gli esami da Lei riferiti.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
La ringrazio gentile Dott.,
la mia preoccupazione era nata solo dal fatto di aver "torturato" il testicolo sentendo poi un calore locale.
Buona serata