somministrazione di Gonadotropine

Buona sera dottori..
e' possibile le gonadotropine possano rendere un uomo azoospermico?grazie per i chiarimenti
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Assolutamente no.Ho letto lo storico...e penso che il collega precedente sia stato male interpretato.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
il mio andrologo mi dice che nn puo' somministrarle perche' rischio di rimanere azoospermico visto che gia' ne ho poco piu' di 1.800.000per ml
ho gia' fatto una cura a base di andriol ed altri prodotti...ma niente. Mi spiega che ho un infezione e che bisogna curarla per migliorare il liquido seminale.
volevo inoltre chiederle dottore se posso approfittarne per tentare una icsi o una fivet è necessario che nn ci siano infezioni nel liquido?insomma come funziona?grazie mille
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
L'idea di migliorare il suo liquido seminale è ottima specie se vuole eseguire icsi o fivet.
S esiste una infezione qs va curata prima dei tentativi su riportati.
Cordialmente