Aiuto ho tenuto l'assorbente interno per più di 24 ore

Salve a tutti!!!io avrei un problema riguardante l'assorbente interno!!!ho avuto due gg davvero pesanti e pieni di problemi e se sono andata in bagno due volte al gg è tanto!!!praticamente sabato pomeriggio ho messo l'assorbente interno e mi sn accorta di averlo ancora solo una mezz'oretta fa!!!Credevo di averlo tolto ma non era cosi!!!quindi sono passate molto più di 24 ore!!!sono terrotizzata!!!l'ho estatto e il sangue era tipo violaceo e ci stava un angolino verde come se ci fosse infezione!!!nn ho febbre ne vomito ne nient'altro!!!forse un piccolo ma piccolissimo fastidio alle ovaie ma credo sia normale vista la situazione!terrorizzata ho cercato di sciacquarmi un pó più internamente e mi sembra di avere le pareti un pó ispessite!!!nn so se é la suggestione o altro ma ho paura!!!ho paura di aver provocato qualcosa di grave!!!voi cosa ne pensate???grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non vedo motivi di preoccupazione e credo che il problema sia ormai passato. Non è così ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)