Femtolasik

Buongiorno,
ieri ho effettuato la mia tanto attesa visita da uno dei migliori specialisti di Bari per la mia eventuale correzione chirurgica e per mio grande dispiacere ho appreso che in questo periodo il macchinario "femtolasik" non è presente nel policlinico di Bari per mancanza di fondi e mi ha invitato a risentirci fra almeno 4 mesi...!!!Adesso Vi chiederei Egregi se Vi sembra una cosa normale...??e se c sono altri centri in zona da consigliare o vale la pena aspettare, considerando che sono orientato solo su questa tecnica visto il recupero immediato!!??

Vi ringrazio
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
ROMA o MILANO
ma il laser a femtosecondi ha una indicazione precisa
lei che problema rifrattivo ha?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
si, il professore mi ha detto che possiamo effettuare sia prk, lasik e chiaramente la femtolasik...solo che al momento,per quest ultima non è presente il macchinario, per assenza di fondi!!a questo punto non so come comportarmi...

p.s.sono astigmatico e ipermetrope

grazie
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
allora il top in questo momento è appunto il laser a femtosecondi associato ad il laser ad eccimeri.
Ci raggiunga a Milano o Roma!
a presto
[#4]
dopo
Utente
dove precisamente??
e se lo faccio in quanti giorni si risolverebbe la questione??

grazie