Esame istologico gastroscopio

Salve,
vorrei gentilmente avere un vostro parere su una mia diagnosi.
Ho ritirato l'esame istologico fatto tramite una gastroscopia con relativi risultati:

MACROSCOPIA: tre frammenti orientati di mm4,mm3 e mm3.Si inchiotrano con carta
MICROSCOPIA: frammenti di mucosa duodenale,ove ben orientati,si osserva normale architettura villare con rapporto villi:cripte nella norma. La conta dei linfociti T(CD3 +) intraepiteliali ha mostrato 2 linfociti su 10 cellue epitelieli.
Dalla gastroscopia hanno rivelao un'ernia jetale da scivolamento.
Mi hanno detto di non preoccuparmi ma di sentire anche il mio dott. di casa.
Voi cosa ne pensate?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
In effetti non vedo problemi.Sarebbe importante conoscere eventuali sintomi ed indicazione all'esame,cose che certamente il suo medico conosce,per una corretta interpretazione

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la pronta risposta,
le comunico a scopo informativo che l'esame è stato fatto perchè dopo i pasti comincio ad accusare dei dolori allo stomaco.
Per ora il medico (prima dell'esame) mi ha consigliato di prendere delle bustine come protezione per lo stomaco stesso.
Grazie.