Assunzione biotad

salve Dottore.
Mi è stato prescritto l'integratore BIOTAD, ma appena ho aperto la confezione non ho capito come va assunto. Ho visto che le capsule contengono polverina all'interno. Devo assumere solo la polverina, oppure tutta la capsula intera accompagnata da un bicchiere d'acqua??
Grazie in anticipo,
Saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Deve assumere la capsula.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
Salve Dottore, grazie.

Ho alcuni dubbi: è possibile assumerlo pomeriggio dopo 2-3 ore dai pasti?? O è preferibile solo di mattina??

Grazie
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sarebbe preferibile la mattina.

Saluti