Ho fatto l'amore con la mia fidanzata un'ora dopo che lei si è fatta la scintigrafia tiroidea

come vi dicevo ieri la mia ragazza si è fatta una scintigrafia tiroidea e un ora dopo perche era giu di umore ci ho fatto l'amore ora ho paura di essere stato irradiato e di essermi procurato qualche danno senza volerlo agli organi interni o agli apparati genitali magari agli spermatozooi di essere diventato sterile per piacere aiutatemi e da ieri che sono in paranoia devo prendermi qualcosa fare qualche cura ditemelo voi se mi e potuto succedere qualcosa vi ringrazio a prescindere dall'aiuto
[#1]
Dr. Rodolfo Lanocita Radiologo interventista, Radiologo 344 14 5
Gentile Utente,

stia sereno, nessun danno da radiazioni le occorrerà.

Cordialità,

Dr. Rodolfo Lanocita, Fondazione Istituto Nazionale Tumori - Milano