La notte anche se cosciente

Sono una ragazza di 28 anni peso 138kg da circa due settimane soffro di continui e perenni mal di testa sono iper attiva e la notte anche se cosciente di essere stanchissima non riesco a dormire per più di 1 2 ore perchè subito mi prende una smania incontrollabile di dover fare altre cose tipo lavori domenstici altrimenti non ho tempo e la cosa va avanti cosi tutto il giorno inoltre ,ma penso più per via del peso da 3 mesi non ho più il ciclo ringraziandovi per l'attenzione cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Traspare un sisturbo d'ansia assai marcato,
per l'assenza del ciclo occorrerebbe uno studio endocrino-ginecologico.

Ne parli con il suo curante.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it