Occhio rosso e infiammato e dolore testa

Aiuto. Ho fortissimi dolori alla testa, questi giorni generalizzati, ma costanti, mentre spesso soffro di emicrania.
Fumo molto, e ho un'occhio rosso. Che mi da fastidio nel guardare e volgere lo sguardo. La testa e questo dolore all'occhio possono essere correlati. Vorrei anche dire che mi hanno visto una piccola iperplasia alla testa?? Mi devo molto preoccupare e che devo fare?? Grazie!
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Potrebbero essere correlati (infezione virale della cornea? Herpes? pressione oculare alta? Corpo estraneo?)

Le consiglio una visita oculistica

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,
La ringrazio molto della risposta. Ma non potrebbe essere connesso a qualcosa di piu grave. Il dolore alla testa è forte e l'iperplasia puo portare brutte conseguenze?? Graziee!
[#3]
dopo
Utente
Gentile dottore,
La ringrazio molto della risposta. Ma non potrebbe essere connesso a qualcosa di piu grave. Il dolore alla testa è forte e l'iperplasia puo portare brutte conseguenze?? Graziee!
[#4]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Potrebbe, ma senza poterla visitare non posso dirle molto di più.
Escluda prima un problema oculare, comunque

Cordialmente
[#5]
dopo
Utente
Gentile dottore,
La ringrazio molto della risposta. Ma non potrebbe essere connesso a qualcosa di piu grave. Il dolore alla testa è forte e l'iperplasia puo portare brutte conseguenze?? Graziee!
[#6]
dopo
Utente
Quali sono i possibili effetti della iperplasia e quali probabilita ci sono secondo lei che peggiori(una normale iperplasia intendo) grazie
[#7]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Cosa intende per iperplasia?
[#8]
dopo
Utente
Mi ha detto il medico di base guardando la radiografia alla testa che avevo una iperplasia sul fianco del cranio. Non so cosa sia ma puo essere grave? Mi ha chesto se avessi preso colpi in testa. So solo questo. Grazie
[#9]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Le hanno proposto una RMN per accertamenti?