Dolore braccio sinistro e fitte al petto

Buona sera ,
Sono una ragaZza di 18 anni e sono abbastanza ansiosa.Da qualche mesetto ho fatto degli esami tra cui un elettrocardiogramma cn visita , un ecografia all addome , analisi del sangue e infine ho fatto una visita alla tiroide!! I risultati sono negativi non ho niente !! Ma io continuo ad avere dolore al collo dolore al braccio sinistro e fitte al petto lato sinistro! Da premettere che il cardiologo ha deciso di farmi prendere il riopan er quanto riguarda un possibile reflusso!! Misuro spesso la pressione e mi rendo conto che sento spesso i battiti al dito o nel braccio o in faccia !! Adesso la pressione l ho misurata ed è 110/69 e con 76 battiti!! Ho notatoche col cambiamento di tempo questo dolore al braccio al collo e al petto è aumentato! Puo essere causato oltre al reflusso dal cambiament di tempo? Oppure è qualcosa di piu grave! Premetto di essere molto nervosa e mi sudano sempre le mani!! E se mi fisso che non riesco a respirare mi rendo conto di respirare
Male!! Aspetto vostre risposte ! Grazie mille

[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
La tua e' ansia, ne hai parlato con i genitori ?

Dott. Ugo Miraglia

[#2]
dopo
Utente
si ne ho parlato ma io mi rendo conto di essere presa per fissata !!!
[#3]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
non è un discorso di essere fissati o no, l'ipocondria nasconde un disagio
[#4]
dopo
Utente
Lo so ma io non ho avuto nessun disagio!! Penso al fatto che da quando ho finito gli studi e ho passato piu tempo in casa l unica cosa da fare era fissarmi!! Magari è un periodo che prima o poi passera!! E comunque da un lato questo mio modo di essere mi ha resa piu responsabile se è il caso prima non ci avrei pensato tanto a fare una cosa! Adesso prima di fare qualche cosa giusta o sbagliata che sia ci pe so piu volte , ritenendo oppurtuno se farla o no!! Quindi penso che magari è una fase di crescita che col tempo e le situazioni passerà
[#5]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
"Premetto di essere molto nervosa e mi sudano sempre le mani!! E se mi fisso che non riesco a respirare mi rendo conto di respirare
Male!!"...secondo te di cosa si tratta ?
[#6]
dopo
Utente
Puo trattarsi di ansia !! Per esempio un oretta fa ho avuto un formicolio alla mano sinistra e delle fitte alla parte sinistra del ciore e adesso sudo molto ! Sopratutto le mani mi sudano !