Aiuto - possibilità contagio?

Salve
sono un ragazzo di 25 anni e stupidamente ho fatto una cavolata.
Ho avuto in questi ultimi due mesi 3 rapporti con partner probabilmente a rischio (non ne ho la certezza).
i primi due rapporti risalgono a due mesi fa: i rapporti sono stati completi, tutti protetti, il preservativo non si è rotto (almeno togliendolo non ho visto rotture o niente di simile). in uno dei due casi però prima di iniziare il rapporto mi è stato praticato del sesso orale passivo, non protetto, per neanche un minuto.
L'ultimo rapporto, solo orale in questo caso, lunedi. La tipa ha iniziato senza protezione (anche quii per circa un minuto) per poi mettere il preservativo e completare il rapporto orale.
Non ho fatto ancora nessun test..
sapete dirmi che rischi ho?
Posso essermi esposto al virus dell HIV?
Prossima settimana vorrei andare a fare il test, in caso di esito negativo, posso stare tranquillo?

grazie in anticipo
cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Ciò che scrive non sembra compatibile con rischi significativo per HIV ma per altre MST : direi di tutelare la sua salute con un controllo Venereologico (specialista delle malattie sessuali appunto) per a sua sicurezza e tranquillità

Carissimi saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
salve,
la ringrazio per la risposta!
in settimana andrò a fare un controllo.
Ieri mi sono svegliato con una cheratite. Premetto che sono utilizzatore accanito di lenti a contatto.
Le due cose possono essere collegate?
la ringrazio ancora
saluti
[#3]
dopo
Utente
salve
qualcuno potrebbe rispondermi?
grazie in anticipo

saluti