Pressione alta improvvisa

buon giorno,
ho pressione sempre bassa - normalmente soffro di insonnia - stanotte ho dormito - ero tranquilla e serena - mi alzo dal letto ed ho vertigini - fatto colazione ed ho avuto un leggero senso di nausea - mi sono recata nella farmacia a controllare la pressione
166/82 pul. 74 - tutt'ora ho ancora vertigini - che accertamenti devo fare? cosa mi consigliate?
ringrazio ed auguro buona giornata
maria rosa
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Inizialmente di verificare l'artrosi cervicale (tramite RX) ed eventualmente una verifica ORL (esame oto-vestibolare).

Ne parli con il suo curante.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
ringrazio per la vostra gentilezza e professionalità
buona serata
maria rosa
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentilissima Maria Rosa,

poichè leggo oggi la sua risposta

le auguro una Buona Domenica.