Leucociti alti spermogramma

Buonasera , cortesemente vorrei un'informazione laddove potesse essere possibile
ritirando un esame fatto sullo sperma è stato evidenziato :
Leucociti 4,0* < 1 Milioni/mL
di cosa potrebbe trattarsi?
sono un po preoccupato
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il significato dei leucociti nel liquido seminale è controverso e va collegato,il più delle volte,a fenomeni infiammatori delle vie seminali.Va da se,quindi,che,per esprimersi nel merito,vada fatta una visita specialistica andrologica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la cortese e celere risposta,
convengo con Lei decisamente di rivolgermi ad uno specialista andrologo,
ma quali casi potrebbero interferire con tale ed ipotetica infiammazione???
Io non avverto nessuna nessun disturbo, solo che ho notato che dopo aver urinato , mi sono bagnato lievemente successivamente . Ho 38 anni , e non ho mai dato peso a questo tipo di problemi , sono un po allo sbando
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
..ne parli con lo specialista di riferimento.Il web non può che formulare ipotesi spesso fuorvianti.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente

grazie , segiurò Sue preziose indicazioni
saluti