Intervento e raffreddore

Buongiorno, tra qualche giorno dovro' essere sottoposta ad un intervento chirurgico per l'asportazione totale della tiroide ma e' una settimana che sono a casa ammalata, solo poche linee di febbre i primi due giorni e mal di gola ed ora mi e' restato un raffreddore che non va piu' via nonostante la mia dottoressa mi abbia prescritto oki 2 volte al giorno.
Ci sono controindicazioni all'intervento?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
si tratta di un intervento che necessita di completa risoluzione del quadro infiammatorio interessante le prime vie respiratorie.
Una preventiva valutazione dell'Anestesista sarà importante in tal senso.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Quindi anche se non dovessi più avere raffreddore ma dovessero restarmi gola e ghiandole infiammate potrebbe essere rinviato l'intervento?
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
A giudizio dell'Anestesista è possibile.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio nuovamente per la risposta.