Palpitazioni e giramenti di testa

Buon giorno.
Sono una ragazza di 22 ed è da un po'di tempo che soffro a intervalli piu'o meno lunghi a seconda delle volte di palpitazioni. Sono una persona abbastanza ansiosa ma non è possibile che abbia una settimana si e una no giramenti di testa e tachicardia!
Il mio medico di base ha detto che ho la pressione bassa (60/90) ma non l'ho avuta sempre bassa. Ho difficoltà a respirare perchè mi prende questa tachicardia e a volte mi fa male anche il braccio sinistro e il petto appunto dalla parte sinistra quando inspiro, ho il fiato pesante e come detto prima mi gira la testa e mi sento debole. Il mio medico ha sentito il cuore e mi ha detto che va bene e che si tratta solo di ansia... ma io non sono tranquilla! Premetto che ho sofferto di bulimia per anni, ho smesso proprio da poco poco non so se puo'essere determinante la cosa...
Quindi vi chiedo se c'è bisogno di fare qualche esame al cuore o altro... non lo so.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Le conviene, per tranquillizzarsi, eseguire un Holter cardiaco
Cordialità
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso