Dolore al braccio sinistro.

Salve, mi chiamo Andrea, ho 36 anni. Ho avuto nella giornata di ieri..una sensazione molto psiacevole al braccio sinistro, più che di dolore vero e proprio ho avuto un leggero formicolio come un brivido lungo tutto il braccio sinistro e me lo sentivo anche come intorpidito e lievitare...li per li credevo di avere un infarto in corso, è sopraggiunta una tachicardia forte, poi piano piano, il braccio è tornato in condizioni normali. Sono terrorizzato, ho fatto un controllo cardiologico qualche mese fa, con Ecg, Ecocuore, esami tiroide e carotidi, etc etc..ed era tutto a posto. Ma temo sia stato un evento cardiaco, vista la localizzazione dello spasmo. RIngrazio per l'attenzione.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Il tipo di sintomi che lei riferisce non paiono assolutamente di tipo cardiaco.
Ovviamente , per correttezza, informi il suo medico, ma si tranquillizzi
Cordialita'
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso