Acne di grandi dimensioni e dolorosi in zone intime.

Salve a tutti, Volevo gentilmente sapere a cosa è dovuto un mio problema.. Da circa un anno sto soffrendo di acne che però prima era poco accentuata, mentre adesso mi sta provocando dei grandi fastidi.. Innanzitutto perchè questi ''brufoli'' compaiono principalmente in parti intime e sono abbastanza grandi, rossastri o quasi viola, anche sollevati e che provocano troppo dolore. Uno di questi mi è comparso anche sotto al braccio, precisamente nella zona ascellare.( che mi hanno consigliato di togliere con un piccolo taglietto, poichè è da molto che non va via e presenta sempre pus.) Sono stata da un dottore, il quale mi ha detto che questo problema era dovuto alla depilazione. Infatti mi sono comparsi nella zona ascellare e nell'inguine. Ora, Il problema è che da qualche settimana me ne è comparso uno nella zona dove non occorre depilarsi, per esempio tra il seno.(in petto). Come posso risolvere questo problema? Di cosa si tratta precisamente?

Scusate se non sono stata molto chiara, aspetto una vostra risposta. Grazie.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
varie diagnosi sono in differenziale dalla idrosadenite suppurativa a semplici lesioni ascessuali a tipo foruncolosi.
Deve far capo al suo dermatologo per una diagnosi precisa e terapia conseguente.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
La ringrazio, molto gentile.