Pori dilatati

Buongiorno. Vi chiedo un consiglio per il mio problema...da sempre soffro di leggera acne, non sono brufoli molto grandi, ma piccoli brufoletti e bollicine sottopelle che negli ultimi anni riesco a tenere sotto controllo con scrub e creme dermatologiche. Tuttavia sulle gote ho i poli dilatati, enormi, sono praticamente cicatrici che pulisco costantemente con la pulizia del viso (vapori, scrub ecc,,) ma che anche dopo la pulizia sono comunque orrendi da vedere, sono veramente delle voragini che si riempiono in pochi giorni. Anche con il trucco sono abbastanza visibili ed il mio viso è come se apparisse sempre "sporco", imperfetto nella grana della pelle. Ci sono cure (es.peeling chimico, laser ecc...) che possano eliminare o attutire questo problema? perchè i vari prodotti che ho usato,come le creme a base di acido glicolico, danno un effetto di restringimento dei pori solo temporaneo. Spero possiate consigliarmi qualche soluzione...
grazie mille a tutti
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
https://www.medicitalia.it/consulti/dermatologia-e-venereologia/305959-pori-dilatati-del-viso.html

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)