Mio marito

mio marito da qualche mese ,ha desiderio,ma poi il suo membro si affloscia,e non vuole andare dal dottore,ha 67 anni ed è sempre stato attivo,come mai ?per favore rispondetemi,io ho vergona a parlarne col suo dottore e lui non ci vuole andare.ed ho anche un bel pò paura,.vi ringrazio
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.ma utente

suo marito andrebbe valutato attraverso una visita specialistica per chiarire le cause del calo sessuale, infatti potrebbero essere necessari alcuni dosaggi ormonali, come un esame dinamico penieno e comunque solo lo specialista dopo la visita sarà in grado di indicarla sul migliore percorso da adottare.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it