Glande del pene

non se se preoccuparmi, ho rapporti regolare con la mia ragazza solo che mi sono accorto da poco che quando il pene è in erezione se qualcuno preme su un lato del glande mi fa male e anche ad esempio la masturbazione fa un po male.....su questa zona della quale parlo quando il pene è floscio si nota come una strappatura della pelle e sempre un po incavata nel glande ed è più liscia rispetto al resto del glande....la mia domanda è mi devo controllare subito o posso aspettare un po dato che il mio dottore per il momento nn lo posso raggiungere? grazie in anticipo per le risposte PS nn so se può servire come informazione però sono stato circonciso alla nascita
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
Gentile utente potrebbe essere un banale "botta" non penso sia nulla di grave ma ovviamente senza una visione diretta è difficile dirlo ma penso cmq che possa aspettare il suo medico

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta mi ha un po tranquillizzato poichè su internet nessuno parla del mio problema comunque lo lascerò a riposo e speriamo vada tutto bene