Che deve essere operato fra4 giorni di ernia ombelicale

buon giorno dottori,sono un ragazzo che deve essere operato fra4 giorni di ernia ombelicale: vorrei sapere avendo il raffreddore se l'operazione si possa eseguire ugualmente oppure rinviarla. distinti saluti
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Se si tratta di un semplice raffreddore senza febbre e tosse importante direi sicuramente che può sottoporsi all'intervento.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
sono sempre il ragazzo di prima e chiedo ancora cortesemente cosa significa quando senti dolore nel camminare e portare dei pesi sentire addiritura delle fitte all'altezza dell'inguine, è forse una conseguenza di quello che ho?
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe trattarsi di una infiammazione del legamento inguinale o di una lieve pubalgia, ma solo con una visita è possibile dare risposte precise.