Problemi dei ochi

mi chiamo alice ho 27 anni e da tanto tempo ho dolori di testa dal "99 quasi tutti i giorni e sempre da alora che vedo dei puntini neri.ho anche la miopia che sarebe 2.75 e 4.00.Vorei sapere cosa ho perche fino adesso non ho trovato la risposta .Scusate la scitura perche sonno straniera GRAZIE
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sono miodesopsie da corpi mobili endovitreali
deve pero' comunque fare una visita oculistica con esame del fundus oculi in midriasi

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013