Una canna due giorni prima

Salve,
Volevo semplicemente domandare se dare 6-7 tiri ad una canna due giorni prima di un' esame dello sperma può influenzare (in negativo) l'esito dell' esame stesso.
Inoltre volevo sapere se da quest'esame si può rilevare la presenza di THC nello sperma oppure no.

Vi ringrazio in anticipo per la risposta.

[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
da medico sarei molto tentato di dirle di sì così sta lontano da quella roba, purtroppo la risposta è no.