Rimedi per ascesso dentale

Esistono rimedi naturali e non per 'curare' un ascesso dentale? o meglio esiste qualche prodotto che posso usare temporaneamente invece di ricorrere ad un antibiotico?momentaneamente sono impossibilitata a recarmi da un dentista e comunque per curare il dente dovrei usare qualcosa che allevi il gonfiore...inoltre vorrei sapere qualche rimedio per sbiancare i denti,sono davvero efficaci i prodotti in commercio? quale potrei adoperare?
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
Purtroppo devo rispondere negativamente alle sue speranze
L'antibiotico non cura ma raffredda il processo infiammatorio, il densità cura ma se non vuole nessuna delle due soluzioni si deve tenere l'ascesso e non e' certo conveniente farlo
Per lo sbancamento si affidi al suo dentista che la consiglierà; in commercio esiste di tutto e molto di quanto esiste non serve
Cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
La ringrazio..