Mestruazioni ma incinta lo stesso?..è possibile???????

Salve medici... Vorrei porvi il mio problema... La mia ragazza il 24 di settembre ha avuto il ciclo....e fino a ieri ha avuto un ultima perdita(almeno credo)Quindi le è durato 6 giorni... È possibile che fosse incinta nonostante abbia avuto il ciclo?????? Vi dico questo perché il 4 settembre ho eiaculato sul fondo schena senza nessuna.penetrazione... Xò ho avuto il dubbio che magari qualche goccia sia colata! Quindi potrebbe essere incinta lo stesso??? Il ciclo è stato molto abbondante, e premetto che non ha un ciclo regolare!!per favore rispondetemi dettagliatamente grazie mille!
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Gravidanza con queste modalità improbabilissima, oltre tutto se ci sono state le mestruazioni significa che non è in uno stato gravidico la sua fidanzata.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
Quindi avendo avuto il ciclo è impossibile che sia incinta???????? Avere 6 giorni di ciclo è normale vero?? Grazie mille.

Cordialità.
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Esatto!