Miopia senza occhiali

Salve,
mi chiamo Roberta e ho 32 anni ed una miopia di 1.00 diottria a destra e 1.25 a sinistra corretta con lenti a contatto monouso e occhiali (12 ore al giorno le lenti a contatto, il resto con gli occhiali). Ormai stanca di spendere un sacco di soldi tra lenti a contatto e occhiali, soluzioni che comunque mi rendono schiava, girando nel web ho trovato un nuovo sistema per vedere anche senza occhiali. Da quello che ho letto esiste in Italia da poco ma all'estero da oltre 10 anni. Io non ci capisco molto e volevo sapere se qualcuno potesse darmi un consiglio o raccontarmi un'esperienza. Questo sistema si chiama Revitalvision e lo si può trovare sul sito http://www.revitalvision.it/miopia-lieve. Se qualcumo mi può rispondere sarei grata.

Roberta
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Cara Roberta,

Il Revitalvision è un sistema di stimolazione visiva utilizzato soprattutto per ottenere un relativo recupero funzionale in presenza di "occhio pigro". Non ci risulta che vi siano risultati incoraggianti anche per la correzione della miopia. A nostro avviso, anche in presenza di miopie lievi come la Sua, l'unica soluzione definitiva può essere ottenuta con un trattamento correttivo con laser ad eccimeri.

Buona giornata!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it