Esami del sangue: eosinofili e basofili alti, globulina alfa1 bassa

Buongiorno, ho ritirato gli esami del sangue e riportano il seguente esito:
Leucociti: 5.51 mille/mm3 (4.00-10.80)
Eosinofili: 8.3 % (0-8)
Basofili: 2.4 % (0-1.5)

Proteine (elettroforesi DELLE)
Globulina Alfa1: 2.8% (2.9-4.9)

Ho riportato solo i valori segnati con l'asterisco.

Cosa significa avere basofili ed eosinofili alti e Globulina Alfa 1 bassa?

Aggiungo anche che nell'esame delle urine c'è scritto "alcune cellule squamose di sfaldamento" cosa significa?

Grazie, cordiali saluti
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile utente,
lasci perdere le minime alterazioni dei valori percentuali e si concentri sulla NORMALITÀ di quelli assoluti (troverà tali voci relative a tutti e tre gli indici "incriminati") e della presenza di «alcune cellule squamose di sfaldamento» nell'esame delle urine.
Saluti,
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, effettivamente guardando i valori assoluti, i risultati rientrano nei range. Un'altra domanda: ho il pH a 7 per le urine (prelevate al primo mattino), il range era 5-7, suppongo che un pH neutro sia alto. Come posso fare per portarlo alla normalità? Faccio presente che sono una che beve 1.5 L - 2 L al giorno tra acqua, latte di soia (a colazione), succhi di frutta solitamente a cena, e tisane (sia prima di andare a letto, che durante la giornata quando non sono al lavoro).
Grazie, cordiali saluti
[#3]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Si curano le persone, non gli esami di laboratorio... soprattutto se normali!!! ;-)
Viva la Sua vita serenamente.
Saluti,