Vasectomia

salve ho30 anni, fatto la vasectomia a marzo 2012 l operazione è riuscita e semplice,ma ho ormai da 5 mesi dolori al basso ventre e hai testicoli di diversa intensita.aumentano dopo i rapporti sessuali ma non passano diminuiscono solo con pochi rapporti.Analisi sanghe urine prostata senza infezioni.non so piu cosa fare o devo solo aspettare grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la sintomatologia riferita può avere una correlazione con l'intervento chirurgico di vasectomia.,in quanto gli esiti cicatriziali e,in misura molto minore,il ristagno seminale caratterizzano il post operatorio.Segua i consigli del chirurgo operatore.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie.seguo le idicazioni e spero in guarigione,ma quanto tempo puo passare ? grazie.mille
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non esiste uno standard clinico comune del post operatorio.Cordialità.