Disfunzione erettile giovanile

Buonasera,
a seguito di diverse defiance con una ragazza, mi sono convinto ad andare da un andrologo il quale mi ha visitato in studio e ha escluso ogni possibile fattore organico.
Mi ha prescritto Levitra 10mg e ho avuto risultati ottimi.
Quello che però mi turba è il fatto che quando non uso il farmaco, l'erezione è molto debole e condizionata dalla posizione corporea.
Mi chiedo se sia il caso di effettuare una diagnosi strumentale per escludere ogni possibile causa organica come ad esempio una fuga venosa o qualsiasi altro problema vascolare. (ad esempio con ecodoppler dinamico).
Vorrei chiedere ancora, in caso di fuga venosa i farmaci vasodilatatori come Levitra sono sufficienti a garantire erezioni durature?
Cordialmente ringrazio.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in medicina si pone prima una diagnosi e poi si prescrive una terapia.Pur avendo invertito i tempi,può eseguire un ecodoppler arterioso penieno dinamico che,probabilmente,confermerà il dato positivo legato all'esito della terapia cojn il vardenafil e che,verosimilmente,escluderà una fuga venosa...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta al mio quesito.
Mi chiedo dunque se un esame di ecodoppler arterioso dinamico può escludere in maniera attendibile problemi organici e di funzionalità oppure si deve associare ad altri esami per avere una risposta certa ?
La ringrazio di nuovo.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...segua le indicazioni dell'andrologo di riferimento e,se ritiene,ci aggiorni.Cordialita'