Analisi del sangue post ciclo

Salve,
sabato 29 ho avuto il ciclo e sabato prossimo 6 ottobre dovrei effettuare delle analisi del sangue. Vorrei sapere se è il caso di rimandarle anche perchè il prelievo è finalizzato ad una prima fase di accertamenti per poter entrare a far parte dei donatori di midollo osseo e ci terrei a non avere valori sfalsati che potrebbero compromettere la mia adesione all'associazione.
aspettando una Vostra risposta, Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

personalmente Le consiglio di attendere una settimana dal termine delle mestruazioni.

Cordiali saluti...e complimenti per questa adesione.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica