Una cura ricostituente

Età:18
i miei genitori dicono che sono piuttosto magro e che avrei bisogno di una cura ricostituente. vorrei sapere se è possibile averne una senza ricetta medica, se sì avere un nome e il costo. un grazie anticipato
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2002 al 2002
Medico Chirurgo
prima di tutto è necessario vedere se questa magrezza è realmente accentuata,in secondo luogo se è grave va stabilita la causa mediante esami e analisi e infine avviata la terapia.cosi' come con le diete dimagranti anche con le cure ricostituenti è bene essere prudenti per evitare brutte noie.in piu' non esistono cure ricostituenti da banco