Sono stato anche dal medico di famiglia e dall'urologo mi hanno detto di no

Salve, sono un ragazzo di 29 anni, da poco sto avendo rapporti e mi capita di non avere l'erezione oppure a volte ce ma subito se ne va; ho la varicocele al lato sinistro e frequentamente soffro di prostatiti. Volevo chiedere se poteva una di queste due cose la causa? sono stato anche dal medico di famiglia e dall'urologo mi hanno detto di no. Nell'attesa di una vostra risposta vi porgo i miei cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il varicocele e la prostatite non determinano una disfunzione erettile ma,certamente,non aiutano alla risoluzione della stessa,specialmente se sono sintomatiche.A questo punto credo che sia giunta l'ora di giungere ad una diagnosi andrologica che,partnedo dalla determinazione del quadro ormonale,prosegua con un ecocolor doppler penieno e quant'altro consigliato dallo esame obiettivo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
La ringrazio moltissimo Dottore. Cordiali saluti.