La visita medico sportiva agonistica

Gentili Dottori, io assumo 10 mg di Cipralex, 2 mg di Edronax, siccome l'Edronax mi causa una leggera tachicardia lo Psichiatra mi ha detto di assumere 1/4 di pastiglia di Sotalex. Con questo dosaggio mi trovo bene ma siccome io faccio lotta ed è abbastanza faticoso mi chiedevo se assumendo un ulteriore 1/4 di pastiglia (circa 2 ore prima di un allenamento o gsra) potrei sovraccaricare meno il sistema cardiovascolare già gravato dall'Edronax.
Aggiungo che ogni anno faccio la visita medico sportiva agonistica e l'elettrocardiogramma ha sempre avuto esito positivo.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Può certamente impiegare il otalex al dosaggio che lei dice. Si ricordi tuttavia che nello sport agonistico è considerato doping, come è scritto sulla scatola.
Arrivederci
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso