Fastidio al pene dopo masturbazione o rapporto

Salve, da qualche tempo dopo il rapporto sessuale o la masturbazione accuso un leggero fastidio al pene, più precisamente sotto la corona del glande. Se può essere di aiuto ho notato una vena leggermente gonfia nel punto dove provo fastidio. Il fastidio compare circa una o due ore dopo il rapporto e sparisce in un'ora circa. Cosa può essere? Vi ringrazio per l'attenzione.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

potrebbe trattarsi di un'infiammazione determinata da una irritazione avvenuta durante le manovre masturbatorie che continuano ad acutizzarsi al momento dell'atto. Si astenga per qualche giorno ed evntualmente si faccia controllare anche dal suo medico che vista la situazione le saprà dare le migliori indicazioni.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it