Utente 621XXX
Salve sono una ragazza di 24 anni. Pochi giorni fà sono stata in farmacia e mi hanno detto che ho il mughetto sulla lingua. Mi hanno anche detto detto che può essere dovuto alla carenza di vitamine e all'intestino che non lavora bene. Per curiosità ho cercato in internet qualche informazione in più e ho scoperto che può essere provocato anche da HIV. Ora,vorrei poter escludere questa eventualità. Oramai sono 8 anni che sono vegetariana e il mio intestino è spesso ribaltato credo a causa di qualche intolleranza che non ho ancora accertato. Anche da un'altra parte devo dire che il mio ex fidanzato ha fatto il test per l'HIV dopo che per circa un anno e mezzo abbiamo avuto rapporti non protetti, con esito negativo.
Dopo di lui ho avuto solo un'altro fidanzato con il quale sto ormai da tre anni. Spero di essere stata chiara, vorrei sapere se in base a ciò posso considerare il mio mughetto solo dovuto all'intestino o alla carenza di vitamine?! Vi ringrazio anticipatamento. Salve

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Marcello Stante
28% attività
0% attualità
12% socialità
TARANTO (TA)
Rank MI+ 40
Iscritto dal 2005
cara amica
credo che debba rivolgersi ad un dermatologo per una diagnosi corretta. una volta accertata lòa diagnosi il dermatologo le prescriverà una cura ed eventualmente delle analisi.
cari saluti