Ghiandola ascella destra dolente

Salve a tutti, ringrazio già anticipatamente per la responsabilità, sono una ragazza avrei un problema da farvi valutare. In pratica da un po di anni noto sotto l'ascella destra un piccolo gonfiore che mi reca fastidio solo quando lo tocco.. sono un po preoccupata e conoscendo bene la professionalità di tutti i medici di questo sito chiedo consiglio a tutti voi.. sapete darmi qualche chiarimento in merito? ringrazio nuovamente per la disponibilità..
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Lei ci chiede di valutare il suo problema, ma purtroppo questo per noi e' impossibile, perche' per farlo ci vorrebbe una visita diretta. Possiamo solamente supporre che, vista la sua giovane eta' e vista la posizione, si possa trattare di un linfonodo. Non si puo' escludere comunque che sia invece una cisti, che potrebbe essere stata causata, sempre considerando la regione da lei indicata, da un pelo incarnito. Ovviamente lasciamo anche aperte altre eventualita', ed e' proprio per tale motivo che le consigliavo di farsi visitare dal suo Medico di Famiglia.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
Si, la domanda era giusto per schiarirmi un po le idee, la ringrazio nuovamente per la disponibiltà una buona giornata
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Bene, speriamo di avergliele schiarite almeno un po'...
Cordiali saluti