Leggera calvizie

Buongiorno gentili Dottori, scrivo per chiedere un'informazione. Da un paio di anni ho notato una leggera perdita dei capelli, sulla sommità del capo. Vorrei sapere, è normale che questo avvenga considerata la mia età?esiste ad oggi qualche trattamento o lozione efficace e non invasiva che possa aiutare a contrastare questa tendenza?Grazie per la disponibilità.
Cordialmente.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
potrebbe trattarsi di una forma di AGA, alopecia androgenetica ai primi stadi, ma ovviamente è una ipotesi da confermare.
Legga se vuole questa mia
https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/2532-visita-tricologica-in-dermatologia.html
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore per la sua gentilezza e disponibilità,
Cordialmente.