Tempo massimo di sopravvivenza spermatozoi

quanto tempo deve trascorrere dopo l'eiaculazione per essere sicuro che che il liquido pre eiaculatorio sia totalmente privo di spermatozoi?

Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
il suo quesito è oscuro: gli spermatozi campanoo in uretra fino a 4-5 ore, ma con l' urina vengona subito dilavati via. Visti i numerosi post sul tema, le consiglierei metodi contraccetivi validi. Al consukltorio della sua città, gratuito., trova risposte.
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie dottore per rispondere e per il suo consiglio.

Infine, dopo la minzione è il rischio zero?
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
prometto che la mia ultima domanda...dopo la minzione è il rischio zero?

Grazie anticipatamente
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
esatto
[#5]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie Dottore. Cavallini, e con la sua risposta credo che tutti personi che dicono di rimanere incinta per il coito interrotto senza prima eiaculazione , in realtá ci sono eiaculazione interna..
[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
[#7]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie di nuovo per la sua atenzione.

"il liquido preeiaculatorio raccolto mediante eccitazione indotta da masturbazione e movimenti coitali ne contiene qualche centinaio di migliaia....
"Gli spermatozoi rimangono vivi in uretra dopo eiaculazione al massimo dopo 5 ore e vengono completamente dilavati dalla prima minzione"

Quindì, tutti personi che dicono di rimanere incinta per il coito interrotto senza prima eiaculazione -molto più di 5 ore fa- e dopo aver urinato, in realtá ci sono eiaculazione interna..

-