Orticaria da ibuprofene

Salve,ho 27 anni e ho scoperto da pochi mesi di essere intollerante all'ibuprofene,cosa parecchio fastidiosa perchè oltre a soffrire di cefalea ogni mese ho dolori mestruali anormali.Quale altro antinfiammatorio posso assumere?
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
molto spesso i pazienti rifereiscono come intolleranza ad un farmaco sintomi che con l'allergia non potrebbero entrarci di meno, per cui è importante sapere come si manifesta la sua ., per potere darle un parere

Saluti

Luigi Mocci MD