Dolore al pene in erezione

Da stamattina ho un dolore forte al pene quando è in erezione : quando non è in erezione non fa male, ma appena raggiunge l'erezione e mi pulsa il sangue sento un dolore forte..a fare pipì non fa male e non ha nessun colore strano, nemmeno ad eiaculare..però non capisco questo dolore improvviso all'uretra visto che fino a ieri notte non avevo nulla..qualcuno mi aiuti, grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Casro signore,
lei riferisce siontomi ascrivibili ad una qualche forma infiammatoria dell' uretra o della prostata raramente del pene. Peraltrio sono possibili anche infiammazioni dei nervi del pene, ovvero del bacino. Come vede da qua la rosa è abbastanza ampia. Meglio consultare collega dal vivo-.
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
E se il dolore già questa mattina non lo sento più cosa può significare?
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
E se il dolore già questa mattina non lo sento più cosa può significare?
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
non lo so.