Macchiolina rossa

buonasera, comincio dicendo che ho notato questa piccola "macchia" rossa circa 1-2 settimane fa, quando masturbandomi (dopo essermi pulito) ho visto delle tracce di sangue sul fazzoletto. A primo impatto pensavo che fosse il filetto, ma con il passare dei giorni ho notato che l'interno del pene mi prudeva e intorno a quel buchino dove esce l'urina una macchiolina rossa, ora vorrei sapere se questa macchia intorno a questo piccolo buco è normale o meno!
Grazie mille per le risposte.
Ciao.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,penso si possa parlare di una meatite,infiammazione dell'orifizio del glande,favorita dall'atto masturbatorio.La fuoriuscita di sangue impone una visita specialistica.Ne parli con il medico di famiglia.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta Dr. Pierluigi Izzo, vorrei sapere inoltre se dovrei prendere dei farmaci per far passare questa infiammazione
Distinti saluti
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...la terapia deve essere consigliata dopo una diagnosi che,noi,da questa postazione telematica,non possiamo porre.Cordialita'.