Perdite di sangue dal pene

Salve, comincio con il dire che normalmente indosso boxer neri, oggi ho indossato un boxer bianco, oggi pomeriggio ho notato una piccola macchiolina rossa , non ho posto attenzioni a questa macchia in quanto superflua, poco fá , a distanza di qualche ora sono apparse altre macchie , sempre di proporzioni piccole , ho subito controllato se avevo lesioni sul pene o sull'inguine, poi ho realizzato che le macchie erano proprio in pozione della punta del pene, non c'è pus o altro, niente dolori o altro, semplicemente queste macchioline rosse vivide. Non ho rapporti sessuali da circa un mese e qualche giorno, oggi come consuetudine mi sono masturbato, non sò se le due cose sono correlate.
Volevo chiedervi se potrebbe essere una semplice perdita interna, cosa che può capitare, o se è il caso di pormi in visita da un urologo. Visto che almeno al momento non sto dissanguando, credo sia il caso di vedere come è la situazione domani, vorrei un vostro parere in merito visto che non avverto alcun fastidio o altro, vorrei aggiungere che soffro di ipertensione borderline, è l'unica patologia che al momento ho, quindi vorrei sapere se può essere correlata.
Vorrei aggiungere che circa un anno fá ho avuto un rapporto non protetto con una persona che non conoscevo da molto tempo, siccome non è da me fare cose del genere da allora sono sempre un pò in allerta, ma non credo che a distanza di un anno si manifestino episodi del genere correlati a quell'evento, e se era un infezione sessuale sentirei fastidio, pus o tant'altro, grazie per le risposte.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Caro Ragazzo,

non è chiaro se lei abbia delle lesioni sanguinanti del glande o delle perdite uretrali di sangue.

Ad ogni modo si determini subito con il suo medico di fiducia che saprà darle i migliori consigli e se serve, dovrà produrre anche una visita specialistica

cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it