Pallina sul pene

Salve a tutti, scusatemi ma sono un ragazzo ancora un pò inesperto e abbastanza suscettibile a questo genere di cose, ho 18 anni, e ho da poco scoperto la presenza di una bolla sulla base del pene al lato destro che a volte mi da' parecchio fastidio o a volte si sgonfia di suo rimpicciolendosi ma rimanendo lì.

volevo sapere se è una cosa passeggera o grave che richiede una visita d'urgenza.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12
gentile utente,

non ritendo, dai pochi dati forniti, che sia nulla di grave e tantomeno da richiedere una visita d'urgenza. Il consiglio che mi sento di darle è di parlarne TRANQUILLAMENTE con il suo medico curante di fiducia...il quale sarà in grado di consigliarle eventualmente ulteriori esami diagnostici. (es. visita specialistica e/o esame ecografico)

Cordiali saluti
maria morena morelli

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La visita specialistica venereologica, Gentile ragazzo, potrà chiarire con agevolezza il suo stato: la programmi con fiducia e senza attendere troppo.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it